Secondo le statistiche del 2018, ogni giorno vengono riciclati attraverso diversi canali legittimi da 50.000 a 60.000 telefoni cellulari usati o cosiddetti pre-posseduti.
Il 20% di questi sono acquistati da circa 10 compagnie assicurative negli Stati Uniti.
L’80% di questi telefoni permutati andrà a Hong Kong, sarà diviso in diversi livelli o sarà ricondizionato nella Cina continentale prima di essere ridistribuito in tutto il mondo.
Wakephone, come distributore leader di iPhone ricondizionati e usato con base a Hong Kong, con stock di consistenza distribuiti in magazzini nel Regno Unito, Hong Kong e USA dal 2010. Offriamo inversione contabile dell’IVA, IVA marginale, IVA standard per soddisfare le tue esigenze di business. Inoltre, la nostra stretta partnership con fornitori di logistica assicura che i tuoi ordini possano essere consegnati in modo sicuro e puntuale.
I nostri dispositivi provengono direttamente da operatori di primo livello, case d’asta di telefoni, per garantire una qualità costante. L’IMEI di ogni telefono viene controllato da un software di diagnostica così da accertarci che si tratta di telefoni non rubati e sicuri. I nostri iPhone ricondizionati sono garantiti per essere funzionali al 100% e classificati secondo le nostre rigide linee guida. Tutti questi telefoni saranno nuovamente controllati da un operatore prima di essere spediti dai nostri magazzini.