NOS STOCKS: France、 Italie、 Pologne、 Espagne、 États-Unis et Hong Kong

Verifica dei passaggi da seguire per acquistare all’ingrosso un telefono cellulare ricondizionato

Jul112019
Business Verifica dei passaggi da seguire per acquistare all’ingrosso un telefono cellulare ricondizionato

L’acquisto all’ingrosso di telefoni cellulari ricondizionati è un’impresa rischiosa per i rivenditori inesperti, potrebbe affondare o far fiorire la tua attività, richiede una minuziosa attenzione ai dettagli sul percorso dell’acquirente. Ecco i passaggi da seguire per acquistare telefoni cellulari usati all’ingrosso:

  1.  Capire il fornitore: chi è il tuo fornitore, cosa dicono i clienti precedenti in merito alla consegna? Qual è la loro politica di rimborso e garanzia? Qual è la qualità della loro governance interna? Vendono telefoni ricondizionati o usati? Capire il tuo fornitore di telefoni ricondizionati all’ingrosso e il loro modello di business ti darà chiarezza e l’esempio di cosa puoi aspettarti. Come regola generale, non acquistare da qualsiasi venditore di telefoni all’ingrosso online che non offre alcuna garanzia o politica di restituzione. Noi di Wakephone offriamo una garanzia di 60 giorni con il nostro semplice processo di reso RMA.
  1. Graffi: i graffi sono normali per telefoni usati o ricondizionati, il vero problema dovrebbe essere un danno strutturale o funzionale dei telefoni. Noi di Wakephone, abbiamo tre livelli di telefoni all’ingrosso usati. I nostri prodotti di grado A sono privi di graffi o abrasioni visibili sugli schermi e corpi del telefono, in modo che sarà come usare un telefono nuovo. I nostri telefoni di grado B corrisponde al grado A dei fornitori statunitensi. La maggior parte dei nostri clienti preferisce la nostra classe B alla classe A, perché è un po’ più economica ma non molto diversa nell’aspetto.
  1. Funzionalità: alcuni venditori all’ingrosso vendono telefoni che non funzionano, bloccati o che presentano altri problemi. In Wakephone, ogni telefono ricondizionato è stato completamente testato dai nostri tecnici professionisti e dal software di test del telefono, e funziona al 100%. Tutti i dispositivi utilizzati vengono sottoposti a test dettagliati dal sistema PhoneCheck per garantire che tutti i numeri IMEI siano puliti (telefoni non rubati) e che non venga trascurata alcuna funzione del dispositivo. Tutti i telefoni sono sbloccati, legali, senza contratti e pronti all’uso.
  1. Sistema PhoneCheck: noi di Wakephones, utilizziamo un sistema automatizzato per verificare tutte le funzionalità dei telefoni, in collaborazione con Phonecheck, eseguiamo test completi e automatizzati sui telefoni per determinare il loro vero stato.
  1. Prezzo: abbiamo tenuto il nostro miglior consiglio per ultimo, sicuramente desideri comprare telefoni usati perché è più economico. Trova l’offerta migliore senza compromessi con la qualità. Un telefono usato dovrebbe farti risparmiare almeno il 40% sul costo di quello nuovo. Va’ avanti e vivi una grande esperienza di shopping con i nostri suggerimenti.
Partager cette publication